Benevento e l’usato sicuro: dopo Sagna tentativo per Nasri

E’ un pazzo mercato per le streghe sannite che a gennio hanno preso 6 nuovi innesti, con il colpo di mercato più illustre che risiede nel nome di Bacary Sagna, ex Manchester City e Arsenal. Un colpo che ha fatto impazzire la piazza sannita e presentato in pompa magna domenica sera prima della gara con il Napoli. Ai tifosi del Benevento forse interessa più l’arrivo della stupenda moglie del calciatore in città, per magari strappare una foto con la stuopenda show girl.

Ma attenzione, che il mercato degli svincolati non è ancora finito. Perchè, secondo quanto riportato da GianucaDimarzio.com, le streghe hanno fatto un tentativo, per altri due svincolati di lusso. Ovvero, Alex Song, ex Arsenal e Barcellona, che ha vinto un paio di scudetti in Catalogna e soprattutto l’asso francese Samir Nasri, anche lui svincolato e dalla carriera importante all’Arsenal.

Se per Song il no del giocatore è stato secco, per Nasri, la pista era più percorribile, se non fosse per un piccolo problemino legato al francese. Infatti, Nasri è implicato in una vicenda di doping, un’inchiesta aperta dall’UEFA, e ora non sembrano esserci più grossi margini per vederlo in Campania. Ma peccato, avrebbe fatto una bella coppia con il capitano Lucioni. Ovviamente si scherza.

Leggi anche

Meta Formia – Scandone Avellino, la vigilia: tutto pronto per l’esordio di Trapani

Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie B, con la Scandone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.