CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Avellino, Novellino: “Nulla da recriminare ma meritivamo di vincere”

Contento per la prestazione, meno perchè avrebbe gradito la vittoria che era meritata. Novellino commenta così il pari contro l’Ascoli: “Solo il punto è positivo ma abbiamo giocato per vincerla. Spingi tanto poi è arrivato quel goal preso. Non potevo chiedere alla mia squadra: è ovvio che era una partita da vincere che si era messa bene in campo. Se fossimo stati più fortunati l’avremmo potuta vincere.”

Su cosa ci sia da migliorare il trainer di Montemarano spiega ma rende merito anche ad alcuni elementi: “Sapete che Laverone è più di un giocatore di spinta. Dobbiamo migliorare anche perchè era una difesa improvvisata e non mi sento di dare colpa a nessuno. Molina era troppo stanco e l’ho dovuto cambiare. Castaldo sta dimostrando di avere una marcia in più nonostante la sua età.”

Positiva la prova di Ardemagni: “Gli esterni debbono venire molto più dentro, mi è piaciuto l’approccio di Ardemagni ma Asencio ha bisogno di maggiore continuità.”

Critiche dai tifsi dell’Ascoli: “La società è molto accorta e saprà come intervenire a gennaio. Mi è dispiaciuto che qualche tifoso dell’Ascoli ce l’abbia ancora con me. Se ho indossato la maglia della Sambenedettese era per un evento di beneficenza.”

Aneddoto sull’ex patron Costantino Rozzi: “Chiesi la cifra che prendevo al Milan ma me li diede ugualmente nonostante perchè feci sette goal in quella stagione.”

Articoli correlati

Un commento

  1. Uno che non capisce niente di calcio solo questo può dire: nulla da recriminare …….ma vai a cagare tu e 10/11mi della squadra (salvo Radu).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio