CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Bari, l’ex presidente Giancaspro ricorre al Tar per l’assegnazione del titolo a De Laurentiis e chiede la revoca della concessione del San Nicola alla nuova società.

Clamorosa notizia che riporta l’Ansa Puglia. L’ex patron del Bari, Cosimo Giancaspro, sarebbe ricorso al TAR per l’assegnazione del titolo della nuova società del Bari a De Laurentiis. L’obiettivo del ricorso è togliere al Bari la possibilità di giocare in casa, per l’esordio stagionale al San Nicola contro la Sancataldese. Ma ci sarebbe anche una contestazione rispetto alla procedura d’assegnazione del titolo sportivo a De Laurentiis.

Secondo quanto riporta inoltre, la Gazzetta del Mezzogiorno, Giancaspro “rivorrebbe” anche il San Nicola. Il suo Fc Bari starebbe meditando di iscriversi al campionato di terza categoria, ma ha bisogno di un campo da gioco e il San Nicola sarebbe indicato come possibile impianto sportivo. Per questo il ricorso contro la revoca della concessione per lo stadio del capoluogo pugliese. Infine, Giancaspro chiede anche la restituzione dei tornelli e delle telecamere installate al San Nicola in questi anni.

Insomma è guerra aperta tra la nuova società del Bari di De Laurentiis e quella vecchia, di Giancaspro, che non molla, nonostante abbia causato il fallimento di una piazza gloriosa. Insomma, visto quanto accaduto ad Avellino, con l’accordo tra Taccone e De cesare sullo stadio e quant’altro, siamo fortunati visto l’imponderabile che sta succedendo in quel di Bari.

Non resta che attendere la sentenza del Tar, che dovrebbe esserci il 21 settembre, per capire se questa follia possa essere accettata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio