CALCIO A 5NEWS

Calcio a 5 C/2: l’Agostino Lettieri Solofra sull’ottovolante, crollo Cus Avellino

Nel sabato di calcio a 5 di serie C2 c’è solo l’Agostino Lettieri Solofra a far festa. La formazione di mister Nicola Giordano supera in trasferta per 8-7 lo Sporting Valdiano al termine di un match combattutissimo ma che ha premiato la formazione irpina che si è riscattata dopo la sconfitta casalinga nel derby della settimana scorsa contro il Cus Avellino. Marcatori per l’Asal Solofra sono stati Nicola Esposito, Michele Vietri e capitan Nicola Parmigiano con una doppietta ciascuno. A completare le marcature Biagio Nevola e Michele Scarano.

Cade in casa per 5-0 il Cus Avellino che raccoglie la prima sconfitta della stagione arrendendosi alle doppiette di Crispi ed Imperato e al quinto goal firmato da D’Alessandro che permettono alla F.S.A. Vitalica di fare bottino pieno contro i biancoverdi.

Passo falso interno anche per il Futsal Club Solofra che cede per 2-1 al Green Park. Inutile il goal di Francesco D’Urso per i conciari.

In classifica il Cus Avellino resta al primo posto a dodici punti ma in coabitazione proprio con il Green Park. A dieci punti si assesta l’Agostino Lettieri  mentre il Futsal Club Solofra con cinque punti resta a due punti di margine dal fanalino di coda Città di Palma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio