Calcio a 5/C2: è festival del goal per le irpine, show di Cus Avellino ed Agostino Lettieri

Calcio a 5/C2: è festival del goal per le irpine, show di Cus Avellino ed Agostino Lettieri

Sconfitta di misura per l’F.C. Solofra

di Redazione Sport Avellino
Due vittorie ed una sconfitta il bilancio delle squadre irpine impegnate nel girone C del campionato di serie C2.  Vincono il Cus Avellino e l’Agostino Lettieri. Ko, invece, il Futsal Club Solofra che si arrende per 1-0 sul campo del Green Park Olevano per 1-0 grazie alla marcatura di Iodice.
Torna al successo l’altra formazione conciaria, l’Asal che si impone per 8-3 sullo Sporting Valdiano al PalaMontoro. Scatenato Fiore Guarino che piazza una cinquina contro i salernitani a cui si aggiungono le reti di Petrosino, Scarano e Biagio Nevola.
Riscatta il risultato dell’andata il Cus Avellino che rifila all’Atletico Vitalica un pokerissimo da applausi. Parte bene il Cus che affronta una squadra molto organizzata in difesa e fa fatica a trovare spazi ma poi si sblocca e ci prende gusto, gestendo la gara ed il risultato.  Subito il Cus in avanti contro il Vitalica bene schierato in difesa, in quel di Sarno. Sfiora il gol in più occasioni ma poi Pacilio è freddo e porta gli irpini avanti. Inizia a carburare il Vitalica che cerca la reazione ma non c’è tempo e la prima frazione termina con il Cus sopra di misura. Secondo tempo a ferro e fuoco, i biancoverdi vogliono chiudere e archiviare la pratica: il solito Erba allunga sul 2-0 ed il “killer” Galeotafiore sigilla il 3-0 con eurogol nell’incrocio dalla distanza.  Ancora emozioni a Sarno, Tarantino entra ed è freddo sotto porta: 4-0.  Non finisce qui, il Vitalica va vicino ancora al gol ma quasi allo scadere, il baby Guerriero fissa il risultato finale sul 5-0.  Vittoria importante quella degli uomini di Venezia che negli ultimi due campionati hanno raccolto 100 punti, con 32 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy