Calcio a 5: Gennarelli saluta il Real Cesinali, accordo a breve con Barbato

Acque agitate in casa Real Cesinali. Dopo la sconfitta di sabato scorso a Benevento contro il Maleventum, nella giornata odierna è arrivata la notizia da parte di mister Gennarelli di lasciare la guida tecnica. Una decisione che ha provocato delle spaccature all’interno della stessa società, racconta il sito specializzato punto5.it, e da cui potrebbero seguire degli addii eccellenti nella rosa dei giocatori

“Mi spiace di questa decisione presa da Gennarelli – ha detto il presidente Speranza – personalmente avrei provato a parlarne ed a ricucire lo strappo, ma non sono da solo a decidere ed insieme agli soci abbiamo scelto di accettare le dimissioni. Credo che le colpe principali siano però le nostre nel costruire la squadra, abbiamo preso troppi giocatori che vogliono fare i calcettisti col fioretto ed invece abbiamo bisogno di gente più sanguigna in mezzo al campo, gente da spada.Io ho fatto un passo indietro e ho lasciato il compito a Manfrevola e Piccolo di individuare il nome di un nuovo allenatore. Altri addii? So che alcuni sono molto legati a Gennarelli, ma noi non mandiamo via nessuno e chi vorrà rimanere fa parte ancora del progetto”.

Candidato a diventare il terzo allenatore del Real Cesinali dopo Moccia e Gennarelli dovrebbe essere Gianpaolo Barbato, fautore della promozione in C1 del Saviano. In serata un primo incontro con società e squadra. Domani la possibile fumata bianca. Certa la partenza del pivot Busino.

Leggi anche

Verso Sandro Abate – Feldi Eboli: nelle fila salernitane 2 positivi al Covid-19

Due tesserati della Feldi Eboli positivi al Covid-19. E’ quanto si apprende dalla pagina Facebook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.