CALCIOCALCIO A 5NEWSUS AVELLINO

Calcio a 5 – La Sandro Abate festeggia la Coppa Italia al Partenio di Avellino [FOTO e VIDEO]

La Sandro Abate continua nelle sue celebrazioni per la vittoria della Coppa Italia di Futsal ad Asti. Un successo per tutto lo sport irpino. Un vero trionfo. Più volte l’allenatore Alessandro Nuccorini aveva dichiarato che questo successo era per il popolo avellinese e per i tifosi del calcio Avellino, sofferenti per le sorti del lupo, caduto in Serie D.

Ed ecco, quale miglior modo di festeggiare se non nella culla del tifo avellinese, nella tana de lupo, al Partenio. La Sandro Abate ha festeggiato con un giro di onore del campo, con la Coppa conquistata, prima della gara tra Avellino e Aprilia. Poi una foto ricordo sotto la Curva Sud, simbolo del tifo avellinese. Peccato che, vista l’ora della gara e di mercoledì, non ci fosse un Partenio gremito ad omaggiare capitan Abate e compagni, ma la scena è stata davvero stupenda.

Una bella immagine, un trofeo che viene regalato al tutto il popolo avellinese.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/92PC7sAbljI” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio