CALCIO A 5INTERVISTENEWS

Calcio a 5 – Sandro Abate, il capitano Abate: “Sono emozionatissimo, spero possa essere solo l’inizio di tante gioie”

L‘Irpinia è in festa, torna un trofeo ad Avellino dopo tanti anni. A regalarlo è la Sandro Abate che ha portato a casa la Coppa Italia Serie A2. In finale asfaltata l’Asti 9-2.

Ai microfoni di Sportitalia, ha parlato Massimo Abate. Il capitano della Sandro Abate, emozionatissimo, ha raccontato come questo successo, si spera, possa essere solo l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni.

Queste le sue parole: “Sono emozionatissimo. Solo qualche anno fa eravamo in campo contro squadra interregionali, oggi siamo qui ad alzare questa coppa. E’ una gioia immensa per noi e per tutta la provincia di Avellino. Sono molto emozionato a ripensare ai sacrifici e al lavoro fatto in questi anni. Vuol dire che abbiamo lavorato bene. La speranza è che si possa ripartire da questa coppa per raggiungere obiettivi ben più ampi. Adesso ci aspetta la corsa per la promozione in Serie A. Sarà dura ma proveremo anche questa. Onore alle avversarie. Grandi partite, e complimenti a noi che abbiamo meritato questa gioia”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio