CALCIONEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino, altri 10 gol alla Juniores. De Vena dal primo minuto

Amichevole per l’Avellino di mister Archimede Graziani che anche questa settimana ha fatto lavorare i suoi contro la Juniores di Dario Rocco, in vista della trasferta di domenica a Fregene contro l’SSF Atletico.

Sotto la pioggia, i lupi hanno battuto anche questa settimana per 10- 0 la compagine della Juniores, una una gara svoltasi in due tempi da un’ora ciascuno.

Il tecnico toscano ha schierato dal 1′ minuto l’attaccante Alessandro De Vena, che quindi è di fatto recuperato per la sfida ai laziali. L’attaccante ha giocato un’ora in tandem con Ventre, rimanendo però senza gol e facendosi parare un rigore dal giovane portiere avversario.

A segno Sforzini con una tripletta, due gol di Buono, Scarf, Tomptè, Carbonelli e ben 2 autoreti della squadra Juniores.

Non hanno partecipato al test il capitano Morero, a riposo precauzionale, ma domenica ci dovrebbe essere e Matute, con quest’ultimo in dubbio invece per la sfida all’Atletico.

Il risultato di 10-0 è anche scaramantico. La settimana scorsa portò bene, in quanto poi nel match chiave col Cassino i lupi vinsero 3-0. Speriamo che anche stavolta possa andare così.

 

 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio