
Amichevole per l’Avellino di mister Archimede Graziani che anche questa settimana ha fatto lavorare i suoi contro la Juniores di Dario Rocco, in vista della trasferta di domenica a Fregene contro l’SSF Atletico.
Sotto la pioggia, i lupi hanno battuto anche questa settimana per 10- 0 la compagine della Juniores, una una gara svoltasi in due tempi da un’ora ciascuno.
Il tecnico toscano ha schierato dal 1′ minuto l’attaccante Alessandro De Vena, che quindi è di fatto recuperato per la sfida ai laziali. L’attaccante ha giocato un’ora in tandem con Ventre, rimanendo però senza gol e facendosi parare un rigore dal giovane portiere avversario.
A segno Sforzini con una tripletta, due gol di Buono, Scarf, Tomptè, Carbonelli e ben 2 autoreti della squadra Juniores.
Non hanno partecipato al test il capitano Morero, a riposo precauzionale, ma domenica ci dovrebbe essere e Matute, con quest’ultimo in dubbio invece per la sfida all’Atletico.
Il risultato di 10-0 è anche scaramantico. La settimana scorsa portò bene, in quanto poi nel match chiave col Cassino i lupi vinsero 3-0. Speriamo che anche stavolta possa andare così.