CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino – Novellino: “Il Vicenza lo si batte aspettando il momento giusto, Ardemagni? Una garanzia”

L’Avellino vuole compiere il tris di vittorie contro una nuova avversaria veneta, il Vicenza, e avvicinarsi sempre di più alla salvezza. Assente Belloni, alle prese con un attacco influenzale, mister Novellino chiederà come sempre il massimo impegno ai suoi ragazzi per invertire una trend negativo contro i biancorossi che hanno sempre portato a casa i tre punti nelle ultime due stagioni: “L’Avellino deve compiere la sua scalata con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Ci sono gli uomini per poterlo fare e serve l’umilità che dovrà sempre accompagnarci” – afferma in conferenza stampa il trainer di Montemarano

Prossimo avversario – “Incontriamo una squadra difficile, bisognerà giocare con intelligenza e aspettare il momento giusto per colpirla. A gennaio si sono messi bene sul mercato ma noi ci siamo e vogliamo continuare a vincere.”

Rivoluzione mentale – “Non mi sento appagato o arrivato nei miei obiettivi. Sono contento di ricevere attestati di stima per aver dato una identità a questa squadra. Ai miei ragazzi ho chiesto di dare sempre qualcosa in più perchè abbiamo le caratteristiche per raggiungere la salvezza. “

Fattore Ardemagni – “Matteo è fondamentale. Forse sta un pò esagerando con questa sua moda (ride ndr) ma da solo fa reparto: sa attaccare, garantisce profondità. E’ un valore in più.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio