NEWS

Carla Fracci ospite della Compagnia della Danza 
L’etoile al Centro Sportivo Avellino

Tutto pronto in città per l’arrivo di Carla Fracci: domani, sabato 25 ottobre alle ore 15.00, la regina della danza arriva per la prima volta ad Avellino.
Sarà la Compagnia della Danza, al Centro Sportivo Avellino dal 2006, ad ospitare la famosa etoile milanese che ha portato in alto il nome dell’Italia nel mondo. Un appuntamento unico nel suo genere che conferma, ancora una volta, l’eccellenza della Compagnia della Danza e dell’offerta del Centro Sportivo Avellino.
Entusiasta la direttrice della Compagnia della Danza, la dott.ssa Melania Areopagita che, dopo aver portato ad Avellino artisti del calibro di Raffaele Paganini, Giuseppe Picone, Anbeta Toromani e Alessandro Macario si è superata con la “stella delle stelle”. La Fracci sarà al Centro Sportivo Avellino per tenere gli esami accademici al corpo di ballo della Compagnia e sarà accompagnata in commissione dal marito Beppe Menegatti, famoso regista teatrale.
A Carla Fracci verrà anche intitolata la sala danza del Centro Sportivo Avellino mentre al termine degli esami la Fracci incontrerà il pubblico.
Qualità e quantità per la Compagnia della Danza che, con i suoi oltre 160 iscritti, inizia nel migliore dei modi il nuovo anno accademico con uno staff carico per dare il meglio di sé e continuare sulla scia degli splendidi risultati ottenuti in questi anni: tantissime le allieve ammesse a prestigiose scuole di teatro nazionali, vincitrici di borse di studio o di concorsi nazionali ed internazionali.
Lo staff della Compagnia: docente di danza classica, modern e jazz Melania Areopagita, maestra di danza da 15 anni; ai Corsi inferiori di Danza Classica Laura Galasso, alla Danza Contemporanea Flaviana Zanchi mentre la cattedra di Hip Hop è affidata a Daniele Baldi; un team affiatato e coadiuvato da numerose e promettenti assistenti che si appresta ad accogliere la regina della danza italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio