NEWS

Carpisa fornitore ufficiale della Sidigas Avellino

Un nuovo importante marchio si lega alla Sidigas Scandone Avellino. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il sodalizio biancoverde ha comunicato di aver raggiunto un accordo di fornitura con Carpisa.
Carpisa, storica azienda produttrice di borse, valigie e accessori moda, da molti anni segue lo sport attivo attraverso numerose operazioni di partnership che hanno notoriamente portato fortuna alle realtà sponsorizzate.
La squadra avrà in dotazione un set completo di Trolley Carpisa personalizzati in esclusiva con l’innovativo sistema “Tattoo by Carpisa”. Coach Vitucci ed i suoi giocatori potranno così viaggiare con stile ed in totale sicurezza per il proprio bagaglio.
Il brand Carpisa sarà presente nei 42 metri di Led luminosi del Paladelmauro, sul backdrop interviste, sul sito internet ed in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina.
Tra i diversi testimonial dell’azienda campana ricordiamo Federica Pellegrini, Matteo Manassero, Diego Occhiuzzi e Tania Cagnotto oltre alle numerose iniziative di responsabilità sociale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button