Catanzaro – Avellino, le probabili formazioni: Capuano vuole continuità, nessun cambio in formazione

Catanzaro – Avellino, le probabili formazioni: Capuano vuole continuità, nessun cambio in formazione

Le probabili formazioni di Catanzaro e Avellino

di Redazione Sport Avellino

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio “Nicola Ceravolo” si disputerà l’anticipo tra Catanzaro e Avellino, valido per la tredicesima giornata del girone C di Serie C.

Si affrontano due squadre in crisi di risultati: i calabresi nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro punti e gli irpini cinque. Entrambi i club hanno cambiato guida tecnica: Grassadonia ha preso il posto di Autieri dopo la sconfitta contro il Potenza e Capuano è diventato il nuovo trainer biancoverde prendendo il posto di Ignoffo. Le aspettative della  società giallorossa erano diverse: e’ stata costruita una rosa molto competitiva, ma i risultati sono venuti a mancare e ora attualmente i punti in classifica sono 17.

Ritornando al match: entrambi gli allenatori vogliono riprendere la marcia e dare una vera e propria svolta a questo campionato. Nella scorsa giornata i biancoverdi hanno perso in casa contro la Reggina, tra le polemiche per un arbitraggio poco positivo. In conferenza stampa Ezio Capuano ha sottolineato che la squadra ha voglia di riscatto e la sfida di oggi può essere importante.

Il tecnico avellinese vuole dare continuità alla squadra e la formazione che scenderà in campo sarà molto probabilmente la stessa. In porta Tonta. Difesa a tre con Zullo, Illanes e Laezza. A centrocampo spazio per Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Micovschi e Parisi. La coppia d’attacco sarà composta da Albadoro e Charpentier.

Grassadonia dovrebbe giocarsela con lo stesso modulo, abbandonando il 3-4-3 complici anche l’assenza di Bianchimano e Fischnaller.

Le parobabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Di Gennaro; Matinelli, Figliomeni, Quaranta; Statella, Maita, Casoli, Tascone, Favalli; Nicastro, Kanoute.

Avellino (3-5-2): Tonti; Zullo, Illanes, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Albadoro, Charpentier.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy