CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

“Colpire” il Catanzaro? Ecco chi sa come si fa

Dopo l’amaro pareggio subito in rimonta contro la Turris, l’Avellino è pronto a ripartire contro il Catanzaro.La voglia di tornare in campo è tanta, pari alla rabbia accumulata per una vittoria con i corallini ormai messa in cascina e sfumata solo sul rettilineo finale.

Tanta voglia di ripartire, tanta volgia di tornare a vincere. Tanta voglia di far gol. Nella rosa biancoverde ci sono due giocatori che hanno “colpito” la formazione giallorossa nella scorsa stagione. I calciatori in questione sono Andrea Errico e Giuseppe Fella. Il centrocampista romano è andato in gol contro i calabresi il 22 settembre 2019 con la maglia della Viterbese, contribuendo al successo gialloblù (2-1 finale). L’attaccante trevigiano ha esultato invece il 19 gennaio 2020 quando, con la maglia del Monopoli, iniziò la rimonta pugliese sigillata poi dalla rete di Cuppone.

“Colpire” il Catanzaro? Qualcuno sa come si fa. Chissà che la storia non possa ripetersi anche stavolta. Errico, tornato abile e arruolabile dopo infortunio e Covid, potrebbe aggiornare la statistica a gara in corso, debuttando con il botto con i colori biancoverdi addosso. Fella fin dall’inizio, trovando la prima perla personale casalinga dopo la rete siglata al Palermo allo stadio “Renzo Barbera”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio