NEWS

Del Fes, si torna dopo lo stop Covid. Formato: “Stavamo finalmente raccogliendo i frutti del lavoro”

Dopo ben due rinvii torna il campo la Del Fes Avellino

Dopo ben due settimane di stop a causa dei contagi da Covid-19, torna in campo la Del Fes Avellino. I prossimi avversari sono i pugliesi di Molfetta, decimi a quota 20 punti e con una partita da recuperare. Gli irpini si trovano invece quindicesimi e a 4 punti di distanza dalla zona salvezza occupata da Pozzuoli (una partita in meno) e Cassino. Reduci da due vittorie consecutive, l’obiettivo di Avellino è di continuare il trend positivo. Questa la presentazione del vice Salvatore Formato: È stato bello tornare sul parquet e siamo contenti di poterci tornare ad allenare. Al momento siamo concentrati su Molfetta, una formazione in fiducia, reduce da una vittoria difficile contro Monopoli.”

Tanti giocatori interessanti tra quelli di Molfetta: “Hanno il playmaker Villa che è molto bravo in transizione e nel prendersi i tiri da 3 punti. Molto bravo anche Infante, il loro riferimento interno a cui danno la palla in attacco, poi c’è Pini che è molto pericoloso nelle situazioni di pick ‘n’ pop.”

Sarà importante l’apporto dei tifosi: “Sarà una partita tutt’altro che semplice perché veniamo da un lungo stop dopo che stavamo finalmente raccogliendo i frutti del lavoro, interpreteremo la gara il meglio possibile cercando di far rispettare il fattore campo.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio