CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Dove vedere Avellino-Reggiana in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

L’Avellino ospita la Reggiana allo stadio “Partenio-Lombardi”. La sfida, valida per l’undicesima giornata di Serie B, avrà fischio d’inizio alle 12:30. La formazione di Biancolino arriva alla gara dopo il pareggio di Pescara e va a caccia di una vittoria che manca da cinque giornate. La squadra di Dionigi, invece, arriva al match forte del successo conquistato nel derby contro il Modena capolista. Vittoria che ha proiettato i granata a quota 15 punti, due in più dei biancoverdi.

Avellino-Reggiana, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Reggiana è in programma oggi, sabato 1 novembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con fischio d’inizio alle ore 12:30. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN in maniera gratuita: basta registrarsi tramite app o browser per accedere al match in modalità free. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Daffara; Missori, Enrici, Simic, Cagnano; Kumi, Palmiero, Sounas; Insigne, Tutino, Biasci. Allenatore. Biancolino.

REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Magnani, Papetti, Bonetti; Bozzolan, Bertagnoli, Charlys, Marras; Tavisan, Portanova; Novakovich. Allenatore. Dionigi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio