CALCIONEWSRUBRICHE

#EmpAve: le pagelle biancoverdi

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

All’ultimo respiro. D’Angelo risponde a Zajc e l’Avellino esce indenne dal “Castellani”‘. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Lezzerini 5: risponde bene di piede a Caputo al 13′, ma sul gol di Zajc ha gravissime responsabilità. Farsi beffare così sul primo palo è un errore davvero pesante. Per fortuna non decisivo per le sorti del match.

Laverone 5,5: è l’unico dei suoi a provare la via del cross, ma con risultati poco soddisfacenti. In difesa soffre la spinta costante di una vecchia volpe come Pasqual.

Kresic 6,5: sulla carta il suo confronto con Caputo era il mismatch della partita. Il croato invece risponde con buona personalità, gestendo bene gli anticipi e uscendo persino palla al piede dall’area in diverse circostanze.

Morero 5: ancora titolare per la quinta volta consecutiva, ha il demerito di lasciarsi bruciare da Zajc in occasione del vantaggio toscano. Male anche quando cerca di impostare.

Ngawa 5,5: Novellino lo schiera a sinistra, come nel secondo tempo con il Novara. Soffre notevolmente le sgroppate offensive di Di Lorenzo, come in occasione del gol di Zajc. Nella ripresa chiude bene su Krunic.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio