NEWS

Entella, visita speciale ai bimbi del “Gaslini”

Sensazioni uniche quelle provate da giocatori, staff e dirigenti dell’Entella all’Ospedale Gaslini. Dovevano essere i nostri ragazzi a distrarre i piccoli pazienti dal loro difficile presente, alla fine le parti si sono invertite, coi bimbi, armati di sorrisi disarmanti e una gran simpatia, pronti a trascinare Volpe e soci da una stanza all’altra della struttura per mostrare i loro disegni e cartelloni. Autografi, foto, qualche piccolo dono, persino i più timidi si sono dovuti arrendere. Un pomeriggio diverso (ieri ndr) , un pomeriggio di festa, dal quale l’Ospedale Gaslini e l’Entella escono uniti più che mai nel percorso già intrapreso, fatto di progetti comuni e grande collaborazione.

Oltre al tanto atteso contatto diretto coi bimbi, la visita ha avuto un momento più istituzionale, con l’inaugurazione dell’Area dello Sport tinta di biancoceleste, la presentazione del progetto Educazione Motoria e Alimentazione e la donazione  di un elettrobisturi per la sala operatoria di Neurochirurgia.

Visibilmente coinvolto il nostro dg Matteo Matteazzi, il quale ha espresso la propria gratitudine al dottor Paolo Petralia, direttore generale dell’Istituto: “Grazie al Gaslini per tutto quello che fa per i bambini. La nostra intenzione è quella di continuare a intraprendere tanti progetti comuni”. Al direttore ha fatto eco la dottoressa Sabina Croce, moglie del presidente Antonio Gozzi. “Il Gaslini ha contribuito a tirare fuori l’anima solidale dell’Entella. Siamo orgogliosi di poter dare il nostro piccolo contributo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio