CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Esonero Ignoffo, Di Somma: “Ho fatto una pessima figura, Capuano allenatore ideale”

Giornate di intenso lavoro con gli scenari capaci di essere rivoluzionati nel giro di poche ore. Dal mancato addio ad Ignoffo di ieri all’esonero arrivato nel tardo pomeriggio. Chi ha dovuto fronteggiare a tutta questa situazione è stato il Direttore Sportivo Salvatore Di Somma che, intervistato da Sport Channel, racconta come si è arrivati all’esonero dello stesso Ignoffo: “E’ una decisione che ho preso personalmente, mi assumo le responsabilità. Ieri eravamo orientati alla riconferma di Ignoffo, poi c’è stato un ripensamento. Il suo esonero è una mia sconfitta, ci credevo tantissimo, ma dopo quattro sconfitte dobbiamo dare una svolta, uno scossone e ritrovarci tutti. Sono convinto che Capuano è la soluzione migliore per ripartire.”

Sull’arrivo dell’ex allenatore del Modena spiega come si è arrivati all’accordo: “Capuano voleva allenare l’Avellino e si è accontentato della nostra offerta. C’era una rimanenza della fideiussione e l’abbiamo utilizzata. Non ho fatto una bella figura con Ignoffo, che incontrerò a breve. Resteranno Cinelli, Pagotto e il resto dello staff.”

Infine un passaggio sulla gestione societaria: “Sono stati pagati gli stipendi a ottobre, a dicembre faranno lo stesso e a gennaio interverremo per coprire qualche ruolo vacante. La squadra è sicuramente valida, siamo limitati numericamente e al momento opportuno ci muoveremo. La società mi ha dato garanzie.”

Capuano ha firmato: “Aspettavo questo momento da oltre 20 anni. Un giorno bellissimo per me”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio