NEWS

Il Cesena avanza in Coppa Italia. Ora tocca all’Avellino

Il Cesena batte 4-1 il Pontisola e approda al terzo turno di Coppa Italia. Ad affrontare i bianconeri sarà la vincente della sfida del Partenio tra Avellino e Monza.

Per i romagnoli è stata tutt’altro che una passeggiata. Almeno nel primo tempo. Perché dopo appena tredici minuti è proprio il club militante in serie D ad aprire le ostilità. Il 19enne Traini colpisce di testa su calcio d’angolo e infila il pallone alle spalle di Rossini. Cade il gelo al “Dino Manuzzi”. Il Cesena riesce a pareggiare solo al termine del primo tempo. Succi è bravo a gonfiare la rete di testa su un cross dalla sinistra di Renzetti. Si va all’intervallo in parità.

Il Cesena torna in campo con un altro spirito. La resistenza della squadra dilettantistica bergamasca dura solo dieci minuti. Il due a uno lo sigla Camporese, ribadendo a rete una punizione non trattenuta dal portiere del Pontisola. Pochi minuti dopo, i bianconeri siglano anche il terzo gol con Tabanelli. Nei minuti di recupero finali arriva il definitivo quattro a uno con Garritano.

Avellino e Monza avvertite. Il Cesena, seppur non brillantissimo, c’è. E sabato 17 Agosto sarà dura batterlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio