CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIASenza categoriaSERIE BUS AVELLINO

Juary sogna il ritorno: “Anche a piedi”

Jorge Juary potrebbe presto tornare ad Avellino. Nelle ultime ore le voci su un possibile contatto tra l’ex attaccante dei tempi d’oro e il nuovo direttore sportivo dei lupi Salvatore Di Somma – per affidare al brasiliano un ruolo tecnico nelle giovanili – sono diventate sempre più insistenti fino a spingere il diretto interessato a dire la sua tramite i social.

In un commento ad un post pubblicato dalla pagina Facebook “L’Avellino siamo noi” Juary non ha confermato direttamente queste voci ma al tempo stesso ha lasciato intendere quanto gradirebbe ricevere una chiamata dal suo ex compagno. “Magari potessi lavorare in Irpinia – ha scritto il campione brasiliano -, sarebbe come tornare a casa. Ho una grande voglia di mettermi in gioco. Salvatore Di Somma è un mio amico e sa bene che potrà contare su di me. Ringrazio sempre Avellino”.

Il ritorno a casa rappresenterebbe per Juary una scelta di cuore che però potrebbe avere un grande ritorno anche dal punto di vista professionale. L’ex campione biancoverde sa bene come si lavora con i giovani e – a tredici anni dalla sua esperienza con la Berretti – potrebbe nuovamente dare una mano alla cantera del lupo. Per la gioia dei tifosi, che sui social impazziscono al solo pensiero di poter riabbracciare quel campione tanto amato.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio