Juary sogna il ritorno: “Anche a piedi”

Juary sogna il ritorno: “Anche a piedi”

Il commento del brasiliano

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Jorge Juary potrebbe presto tornare ad Avellino. Nelle ultime ore le voci su un possibile contatto tra l’ex attaccante dei tempi d’oro e il nuovo direttore sportivo dei lupi Salvatore Di Somma – per affidare al brasiliano un ruolo tecnico nelle giovanili – sono diventate sempre più insistenti fino a spingere il diretto interessato a dire la sua tramite i social.

In un commento ad un post pubblicato dalla pagina Facebook “L’Avellino siamo noi” Juary non ha confermato direttamente queste voci ma al tempo stesso ha lasciato intendere quanto gradirebbe ricevere una chiamata dal suo ex compagno. “Magari potessi lavorare in Irpinia – ha scritto il campione brasiliano -, sarebbe come tornare a casa. Ho una grande voglia di mettermi in gioco. Salvatore Di Somma è un mio amico e sa bene che potrà contare su di me. Ringrazio sempre Avellino”.

Il ritorno a casa rappresenterebbe per Juary una scelta di cuore che però potrebbe avere un grande ritorno anche dal punto di vista professionale. L’ex campione biancoverde sa bene come si lavora con i giovani e – a tredici anni dalla sua esperienza con la Berretti – potrebbe nuovamente dare una mano alla cantera del lupo. Per la gioia dei tifosi, che sui social impazziscono al solo pensiero di poter riabbracciare quel campione tanto amato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy