CALCIO A 5NEWS

La Sandro Abate illude: finisce in parità con la Colormax

Guadagna solo un punto in classifica la Sandro Abate Avellino che non va oltre il 5-5 nel match casalingo contro la Colormax Pescara. La formazione di Batista conquista un risultato positivo dopo il ciclo di quattro sconfitte consecutive. Protagonisti da una parte Kakà con una tripletta e Coco con una doppietta.

I padroni di casa guadagnano un doppio vantaggio grazie a Fantecele (3′) e Kakà (9′). Gli abruzzesi riequilibrano il match al 16′ prima con Parra e poi con Cocco. Avellino riesce a costruire un altro doppio sorpasso sul 4-2 con Mello e Kakà al 19′ della prima frazione di gioco. Al rientro dagli spogliatoi arriva il quinto sigillo per gli irpini con Kakà ma la Colormax troverà il 5-5 con Dall’Onder e Ferreira e infine con Coco al 17′.

Sandro Abate Avellino – Colormax Pescara 5-5

Marcatori: pt 3′ Fantecele, 9’38” Kakà (rig.), 16’24” Parra, 16’53” Coco, 17’54” Mello, 19’43” Kakà; st 7’38” Kakà, 8’19” Dall’Onder, 10’56” Andrè, 17’50” Coco.

Sandro Abate Avellino: Molitierno, Fantecele, Abate, Dian Luka, Mello, Fabiano, De Crescenzo, Testa, Bebetinho, Kakà, Iandolo, Simone, De Gennaro, Vitiello. All.: Batista.

Colormax Pescara: Mazzocchetti, Andrè, Houenou, Misael, Coco, Galliani, Dall’Onder, Leandro, Parra, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino, De Luca. All.: Palusci.

Arbitri: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Luigi Fiorentino (Molfetta).

Note: Ammoniti: Mazzocchetti, Bebetinho, Fantecele, Leandro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio