NEWS

La storia della maglietta di Fabbro acquistata in America…

Alcune storie vanno raccontate. Soprattutto quando si parla di lupi d’oltreoceano. Sì, perché il tifoso dell’Avellino è ovunque. Possono esserci anche migliaia di chilometri a dividere il tifoso biancoverde dall’Irpinia. La passione però non muore mai. Anzi. Raddoppia. Proprio per la distanza dalla terra natia. E la squadra di calcio è spesso il filo conduttore più forte che lega le persone alla propria terra.

E’ il caso di Anthony Spatola. Residente negli Stati Uniti (stato della Virginia). Tifoso dell’Avellino, Anthony ha comprato la maglietta di Alessandro Fabbro.

Il calciatore dell’Avellino (venuto a conoscenza della notizia), lo ha scritto su Twitter. Ed Anthony gli ha risposto dicendo che una volta arrivata, esporrà la maglietta vicino alla Casa Bianca e documenterà il tutto con una foto !

Piccole storie. Piccoli fatti che ci ricordano quanto l’Avellino non sia solo una squadra di calcio. Soprattutto per i tifosi all’estero.

Potete trovare la foto con la discussione di Twitter e lo status di Facebook di Anthony Spatola qui sotto.

twitter fabbro USA Virginia anthony spatola

fabbro anthony spatola facebook

(traduzione: Non solo  sono sulla strada per Vegas, ma Alessandro Fabbro mi ha anche twittato da quando ho acquistato la sua maglietta. Che giornata, che giornata..)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio