L’angolo del mercato – Bari, occhi a Rieti per l’attacco. Big in uscita a Catania

L’angolo del mercato – Bari, occhi a Rieti per l’attacco. Big in uscita a Catania

Attaccanti protagonisti delle prime trattative

di Filippo Abbondandolo, @filippoabb
mercato serie c

Mentre i calciatori si godono le meritate vacanze prima di rimettersi al lavoro per la seconda parte di stagione, le dirigenze sono già al lavoro per non farsi trovare impreparate in vista dell’imminente (2 gennaio) riapertura del calciomercato.

Movimenti in attacco per il Bari di Vivarini. In uscita dai biancorossi c’è Franco Ferrari che non ha trovato molto spazio nelle ultime uscite. Il calciatore, di proprietà del Napoli, dovrebbe rientrare alla base per poi sistemarsi altrove. Su di lui è vivo l’interesse di tantissime società di C, senza trascurare l’attenzione prestatagli da alcune squadre di B come Trapani e Juve Stabia. Per la sua sostituzione i galletti guardano all’evolversi della situazione a Rieti. Lo svincolo di Francesco Marcheggiani pone l’ex Cassino in cima alla lista dei desideri ma bisognerà vincere la concorrenza di altri club, Monza in primis.

La precaria situazione societaria potrebbe portare a qualche uscita pesante in casa Catania. Nella prossima sessione di mercato potrebbero lasciare i biancazzurri sia il regista Lodi che il bomber Di Piazza. Sul primo è forte il pressing della Triestina, sul secondo è invece forte l’interesse del Piacenza, società alla ricerca di un attaccante di sicuro affidamento dopo la separazione con Cacia avvenuta qualche settimana fa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy