NEWS

Le pagelle di EA7 Milano-Sidigas Avellino

Norcino ne

Ragland 6: si intestardisce troppo nel palleggio cercando spesso l’uno contro uno. Cerca comunque di rendersi pericoloso in attacco e di creare scompiglio nella difesa dell’EA7.

Green 7: nonostante il 2/8 dal campo, gestisce bene la squadra nei momenti topici del match. Smazza 7 assist e segna un’importantissima tripla nel finale.

Veikalas 6: polveri bagnate per il lituano che fallisce buoni piazzati con piedi a terra. 0/6 da oltre l’arco e serata no.

Acker 8: il neo papà è autore di una prova solida. Concreto in attacco, con canestri importanti dalla media e da oltre l’arco, soprattutto nel momento clou della partita e aggressivo nella metà campo difensiva.

Leunen 9: partita da incorniciare. Faro di ogni giocata della squadra, 5 rimbalzi, 8 assistenze ai compagni, tripla della vittoria e difesa sull’ultimo attacco di Milano, che non riesce nemmeno ad andare a canestro.

Cervi 8: partenza sprint e match tra i migliori della sua avventura in Irpinia. Eccellente 7/8 al tiro, presente in entrambe le fasi di gioco. In netta crescita.

Severini sv

Nunnally 8: si conferma una spina nel fianco per le difese avversarie, un pericolo pubblico. I suoi canestri aiutano la squadra a tener botta ai break degli avversari.

Pini 6: 9 minuti in cui cerca di rendersi utile in difesa, contenendo i lunghi milanesi.

Buva 6.5: non il solito Ivan, ma combatte e si fa sentire sotto le plance contro i più quotati pari ruolo avversari.

Parlato ne

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio