NEWS

Le pagelle di Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trento

Norcino ne

Ragland 6: serata non felice sotto il profilo realizzativo, ma coadiuva bene Green nella gestione della squadra con buone assistenze a Buva in particolare.

Green 8,5: se non fosse per qualche persa di troppo, sarebbe un perfetto direttore d’orchestra. Autoritario, serve 7 cioccolatini ai compagni, conditi da 5 recuperi e 6 rimbalzi. Metronomo.

Veikalas 6,5: ripetere la gara precedente sarebbe stato obiettivamente difficile. Benas però è vivo e presente soprattutto in marcatura.

Acker 6: raggiunge la sufficienza per la prova della squadra, ma stasera il professore è stato in vacanza. Avrà conservato le energie per la finalissima.

Leunen 7: 37 minuti di qualità e sostanza. Non molto preciso al tiro, ma la sua presenza e la sua intelligenza sono ossigeno per Avellino.

Cervi 9: fa il vuoto attorno a sé nel primo tempo. Un rebus per i lunghi avversari. Realizza i liberi decisivi con freddezza, raggiungendo il record in carriera dalla lunetta (9/10).

Severini sv

Nunnally 6,5: serata no al tiro (3/11), ma realizza due triple e mette a referto una stoppata importantissime nel momento cruciale.

Pini sv

Buva 8: inizio poco convincente. Esce fuori alla distanza. Nel secondo tempo realizza canestri a ripetizione, ben imbeccato da Green e Ragland e mantiene a galla la Sidigas.

Parlato ne

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio