NEWSSERIE A BASKET

Legabasket: Cremona ci prova con Washington, Trento studia un ritorno di lusso

L’obiettivo è convincere a restare un’altra stagione. La Vanoli Cremona vuole trattenere Deron Washington in Lombardia per la prossima annata. L’ala statunitense classe 1985 (11,2 punti di media col 51,2 % dal campo) fa gola a parecchie squadre italiane ed europee (compreso il Maccabi Tel Aviv). Un ritocco dell’ingaggio è la chiave per strappare il placet del giocatore.  Un sondaggio è stato fatto anche per Josh Mayo, attualmente impegnato con la Givova Scafati nelle semifinali playoff del torneo di serie A2.

A Trento il Gm Trainotti studia il ritorno in canotta Dolomiti Energia di Josh Owens per sostituire il partente julyn Wright. Il centro Usa ha fatto parte del roster che ha disputato il primo campionato in serie A nella storia del club (2014-2015). Owens ha giocato l’ultima annata in forza alla Reyer Venezia: la sua esperienza s è chiusa ad aprile quando è stato vittima di un infortunio (lesione legamentosa al piede sinistro) che ha messo la parola fine alla stagione coi lagunari.

La Consultinvest Pesaro guarda al mercato degli italiani: Marco Cusin e David Cournooh restano in cima alle preferenze del duo Bucchi – Costa. Nelle prossime settimane le trattative potrebbero andare in porto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio