NEWS

Legabasket, i provvedimenti disciplinari: per Ebi solo 1 turno di squalifica

EA7 ARMANI MILANO. Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso tesserati.

SUTOR MONTEGRANARO. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

SUTOR MONTEGRANARO. Ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici a fine gara che tardava il libero accesso degli aventi diritto agli spogliatoi.

JEROME CLIFTON DYSON (ENEL BRINDISI). Squalifica per 1 partita, perché a fine gara teneva un comportamento intimidatorio ed offensivo nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.

SIDIGAS AVELLINO. Ammenda di Euro 3.000,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di trombette), per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di acqua, a fine gara, che colpiva un giocatore avversario.

NDUDI HAMANI EBI (GRANAROLO BOLOGNA). Squalifica per 1 partita perché, a fine gara ,teneva un comportamento espresso platealmente e ripetutamente che fomentava la reazione del pubblico di casa. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.

UMANA VENEZIA MESTRE. Ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo.
MONTEPASCHI SIENA. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

PASQUINI FEDERICO (Dirigente BANCO SARDEGNA SASSARI). Deplorazione per aver platealmente protestato avverso le decisioni arbitrali a fine gara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio