INTERVISTEMERCATONEWS

“Montella esempio di correttezza e lungimiranza”

“La prima impressione sulla società è stata ottima, ho percepito da subito una gran voglia di costruire, e questo è fondamentale nel nostro lavoro per far bene. Al contempo un’attenzione ai valori dello sport e alle esigenze del territorio, che attribuisce alla squadra di B1 il ruolo di traino e modello anche per i giovani. Sono tutti elementi che aggiungono stimoli e responsabilità per quanto mi riguarda. Nei primi incontri mi è apparsa palese la passione che trasuda da parte di tutti i dirigenti e collaboratori e nello stesso tempo la sana ambizione di puntare in alto facendo il percorso giusto. Del resto avevo già seguito, anche se indirettamente, l’attività dell’Acca Montella negli ultimi anni e si può dire con certezza che sia una realtà ormai solida e consolidata.”

Queste le prime parole da capo allenatore di Bernardo Guadalupi dell’Acca Montella che fa una breve descrizione: “Purtroppo però negli ultimi anni mi sono dovuto occupare di situazioni in cui le società per cui ho lavorato non hanno permesso a me e alle squadre che ho allenato di avere a che fare a pieno con il nostro mestiere, ma principalmente con problemi societari non legati alla squadra e allo sport. In questo momento della mia carriera avevo bisogno di una realtà che si distingue per correttezza e lungimiranza, e che punti sulla figura dell’allenatore per sfruttare le risorse economiche, umane e sportive nel miglior modo possibile. L’Acca Montella ha una “mission” e un progetto, e questo per me è stato fondamentale nella scelta di farne parte”.

Un coach di primissimo piano, un uomo che da anni è garanzia di serietà e conoscenza a livello nazionale: “Oltre a tutto questo, quello che mi ha convinto definitivamente ad abbracciare questa esperienza è stato l’aver appurato che l’Acca Montella ha investito creando i presupposti per lavorare bene e vuole ancora investire. E questa per me è la cosa più importante in assoluto. Voglio pubblicamente ringraziare la società per avermi scelto e cercherò con tutte le mie risorse di ripagare questa fiducia.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio