NEWS

Petricciuolo, arrivano i complimenti di Piscedda: “Una prestazione eccellente”

Massimo Piscedda, allenatore della “B ITALIA”, progetto di valorizzazione dei giovani del campionato di B, commenta, come ormai ogni settimana, la tredicesima giornata, strizzando l’occhio ai talenti più interessanti della “cadetteria”.
“In questa ultima giornata abbiamo notato la valorizzazione delle squadre rivelazione che continuano a fare punti (Spezia, Frosinone, Carpi, lo stesso Lanciano, che, tra l’altro, ha perso solo una volta), e se la stanno giocando con le più accreditate (Livorno, Bologna e Catania, anche se quest’ultima è un po’ in ritardo). Onore veramente a queste squadre.
I giovani che mi sono piaciuti di più in questa 13ima giornata sono tre. Tutti e tre terzini destri. Per la classe ’93 mi è piaciuto molto Francesco Zampano del Pescara, poi c’è il classe ’94 Francesco Belli della Virtus Entella e Simone Petrucciolo (classe ’95), che ha esordito, domenica scorsa, con l’Avellino. Gli ultimi due arrivano da club della Lega Nazionale Dilettanti. Belli viene dalla Pistoiese e Petrucciolo dal Savoia calcio (é cresciuto nelle giovanili della AS Roma, con la quale ha vinto il titolo di campione d’Italia Primavera, nda). Onore a questa categoria che ha puntato sui giovani. Complimenti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio