NEWS

Prima Categoria, Siconolfi corsaro a Frigento. Riscatto Abellinum a Serino

GIRONE D – Tutte vittorie esterne nella seconda giornata del girone D di prima categoria. Le più importanti sono quelle del Lacedonia e del S.S. Giuseppe Siconolfi che si portano a 6 punti e comandano la classifica in attesa degli incontri di domani.

La Polisportiva Calitri dopo la prova di forza in coppa campania trova di nuovo sul suo cammino il Gravit Landi che questa volta si deve arrendere al gol di Leone e alla doppietta dell’implacabile Di Martino.

L’ultima vittoria di giornata è della Virtus Sturno che condanna il Fontanarosa, ancora a zero punti, grazie al gol di D’Addieco.

GIRONE E – In attesa del match tra Centro Storico e Domicella la Felice Scandone Montella si gode il primo posto del girone E. Con quattro reti in trasferta la formazione montellese regola il Monteforte e resta a punteggio pieno nel girone.

Dopo le ottime prestazioni di Coppa l’Abellinum si riscatta anche in campionato grazie alle reti, nel primo tempo, di Cangero e Faggiano che bastano per spuntarla sul neo promosso Rizla Group Serino.

Pari tra Vis Montorese e Sirignano mentre lo Spartak Eclano con il gol di Ianniciello regola il Paternopoli fermo a zero punti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio