NEWS

Uragano Forza e Coraggio. Rione Mazzini ko

Al “Mellusi” di Benevento, il Rione Mazzini ritorna sulla terra. Dopo la bella vittoria nel derby con l’attuale capolista Real Forino, la compagine avellinese si arrende a quella sannita. Una doppietta di Brogna, e le segnature del sempre verde e Tortora e Massaro chiudono la pratica a cavallo del primo e della ripresa.

Al 18′ si sblocca il match. Girata al volo di Amabile, Cirillo si salva come può, la respinta è raccolta da Brogna che non sbaglia. Al 25′ la rete che taglia le gambe ai biancoverdi. Traversone di Massaro e Tortora ben appostato fa bis. Nella ripresa, prima l’espulsione di Mejri, poi il gol di Brogna, bravo a riprendere la prodezza di Cirillo su rigore di Tortora e la rete di Massaro a due dal termine dichiarano chiusi i giochi.

Tabellino

 

Forza e Coraggio; Credentino, Fiscariello, Calabrese, Mesisca, (36 st Orrei), Golia, Capone, Massaro, Amabile, Tortora (37 st Befi), Brogna (43 st Taddeo), RiccioAll; Ferraro

 

Rione Mazzini; Cirillo, Serino, Pizzulo, Cerchia (19 st Nardiello), De Feo J, Mejri, Saporito (35 st Di Nuzzo), Lombardini, D’Argenzio, Della Vecchia (23′ Montuori), De Feo C.

All; Carullo

Reti; 10′ e 38 st Brogna, 25′ Tortora, 40 st Massaro

Arbitro; Ciniglio di Nola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button