Rastelli suona la carica (VIDEO) : “Col Varese voglio un’altra grande prestazione”

Obiettivo riscatto per l’Avellino che domani alle ore 15:00 affronterà la seconda di due gare casalinghe. Avversario di giornata il Varese di mister Bettinelli fermato sull’1-1 dal Perugia nell’ultimo turno. Per i biancoverdi il match di domani  sarà la giusta occasione per riscattare il passo falso col Vicenza di domenica pomeriggio: «L’imperativo è fare una grande prestazione – tuona mister Rastelli –  Sarà di certo non meno facile e non meno difficile di quella col Vicenza anche perché è stata una battuta di arresto immeritata perché meritavamo un risultato diverso. Gli episodi e una decisione cervellotica ci ha provato di un punto fondamentale. In settimana si è lavorato bene. Di fronte avremo un Varese che non avrà nulla da perdere perchè ha grande fisicità davanti e i n difesa. Imperativo è la prestazione che siamo abituati a fare. Il risultato è figlio di tante cose e lo abbiamo visto».

In settimana è rientrato dal Brasile Rodrigo Ely dopo l’impegno con la Nazionale brasiliana:«Rodrigo ha anticipato di un giorno il rientro. Ieri ha sostenuto una seduta defaticante. Oggi ha fatto tutto l’allenamento. Fabbro è in miglioramento e non è al 100 % della condizione ma è importante in un momento come questo in cui viviamo una fase delicata».

I lombardi arriveranno in Irpinia provando a far saltare il Banco affidandosi alla coppia offensiva Miracoli – Neto Pereira: «Hanno un ragazzo interessante come Miracoli che ha acquisito importanza dentro la squadra. Con Neto Pereira hanno qualità e sostanza fisica. In difesa nel caso giochino Borghese e Correa avranno e stazza e potenza fisica. Cercheremo di metterli in difficoltà».

 Per Rastelli quella con i biancorossi sarà la duecentesima gara da allenatore tra i professionisti:«Vorrei vincere a prescindere dai traguardi personali. Non sapevo nemmeno di questo traguardo. E’ una bella soddisfazione per me che sono alla quinta stagione, specialmente sulla panchina dell’Avellino».

Leggi anche

Verso Sandro Abate – Feldi Eboli: nelle fila salernitane 2 positivi al Covid-19

Due tesserati della Feldi Eboli positivi al Covid-19. E’ quanto si apprende dalla pagina Facebook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.