CALCIOCALCIO MINORENEWS

San Tommaso, l’esordio in Serie D si avvicina: domenica arriva il Savoia al Partenio – Lombardi

E’ la settima più bella per il San Tommaso. E’ la settimana dei ricordi e dei sogni. E’ la settimana dell’esordio in Serie D. Al “Partenio – Lombardi”, domenica pomeriggio, il San Tommaso affronterà nella prima giornata del massimo campionato dilettantistico il Savoia. E’ un derby e ci sarà anche un ex Avellino: Matteo Dionisi. E’ un match intrecciato tra ricordi, vecchie conoscenze e nuovi orizzonti.

La società del presidente Cucciniello ha costruito una squadra competitiva, in un campionato difficile, con squadre di livello come il Palermo e il Messina. L’approccio sarà sicuramente difficile, ma l’esperienza di Stefano Liquidato è molto importante. Non a caso è stato scelto un tecnico che ha da sempre allenato in Serie D. I giocatori a disposizione sono tanti e di buon livello. Diversi profili hanno calcato anche i campi della Serie C, come l’ultimo innesto Varricchio.

Ora l’importante è partire con il piede giusto. L’avversario di domenica è molto competitivo. Ci sarà da lottare in tutti gli spazi del campo e sugli spalti ci sarà una bella cornice di pubblico. La campagna abbonamenti, per la prima volta nella storia di questo club, ha registrato numerose presenze. Sul campo, al fischio d’inizio, bisognerà accantonare le emozioni e iniziare questo lungo cammino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio