BASKETNEWSSCANDONE

Scandone, si definisce lo staff: rinnovo per Iannicelli, arriva Dell’Imperio

Non solo nuovi innesti nel roster della Scandone: arrivano conferme e novità anche nello staff tecnico biancoverde. Attraverso una nota ufficiale, il club irpino ha annunciato il rinnovo di Fabio Iannicelli come assistant coach e l’ingresso di Ciro Dell’Imperio nel ruolo di primo assistente allenatore.

Iannicelli: “Un onore sedermi su quella panchina”

Queste le parole di Iannicelli dopo il rinnovo del contratto: “Per me che sono avellinese, cresciuto con la Scandone nel cuore, è un onore e una grande emozione sedermi su quella panchina. Sono felice ed onorato di far parte, anche quest’anno, dello staff tecnico di questa gloriosa società. Voglio ringraziare il presidente Trasente per la stima e la fiducia dimostratami. Sin dal primo giorno che sono approdato in questa famiglia, c’è stato grande feeling con tutto l’ambiente biancoverde. Ho avuto modo anche di parlare e confrontarmi con il nostro nuovo allenatore: c’è già grande sintonia tra noi e non vedo l’ora di iniziare con lui il mio lavoro”.

Dell’Imperio: “Piazza storica, c’è ambizione e voglia di far bene”

Queste le dichiarazioni di Dell’Imperio, neo assistente di coach Carone: “Dopo aver saluto Caserta, il mio auspicio era quello di continuare ad allenare in Campania. Arrivo in una piazza storica e importante del panorama cestistico italiano che ha grandi ambizioni e voglia di far bene. Mi fa molto piacere ritrovare Titto Carone, oltre ad essere un amico, è una persona che stimo tanto: sia lui che il presidente Trasente hanno voluto a tutti i costi che facessi parte dello staff tecnico e questo mi inorgoglisce molto. Si è costruita una squadra per fare bene e questo è di certo uno stimolo importante per fare il miglior lavoro possibile”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio