CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – Lanusei, i tifosi contro il pres. del Monterosi: “Presidente chiedi la cittadinanza ad Avellino con 3 supposte”

Il Lanusei continua la sua marcia imperiosa in vetta al campionato, dopo la vittoria (abbastanza polemica a dire la verità) contro il Monterosi di ieri per 3-1. 

Gli elfi d’Ogliastra ora sono a 10 punti di vantaggio su Trastevere e Avellino che devono però recuperare il loro match e che nel migliore dei casi potrebbero ristabilire solo le 7 lunghezze di ritardo. A 7 giornate dalla fine, senza sforzarsi di fare calcoli impossibili, mancano 5 vittorie ai sardi per il sogno della Serie C, e guardando il calendario, l’impresa non sembrerebbe impossibile, anche se ogni gara può nascondere la sua insidia.

La scorsa settimana, in preparazione alla gara con il Lanusei, il presidente del Monterosi, Luciano Capponi, aveva dichiarato, in una intervista a RPN, scherzando, come in caso di successo in Sardegna, avrebbe chiesto la cittadinanza onoraria di Avellino. 

Parole che in Ogliastra hanno ascoltato con attenzione e che si sono segnate su un’agenda  a quanto pare e che hanno rispedito al mittente, dopo la vittoria di ieri per 3-1. Vittima degli sfottò, chiaramente, il buon Luciano Capponi, al quale, sui social, ma anche sotto un articolo della nostra redazione che ricordava quelle parole, sono arrivati sfottò, alcuni anche volgari, ma molti di questi simpatici che abbiamo deciso di pubblicare.

“Presidente, chieda la cittadinanza ad Avellino con 3 supposte”, recitava un commento, “Presidente ci dispiace averle rovinato la festa della cittadinanza, ci perdonerà speriamo” alcuni anche offensivi che abbiamo preferito non pubblicare, mentre altri goliardici che hanno ricordato a Capponi che sia per la partita a Lanusei che per la cittadinanza di Avellino è andata male.

In ogni modo, complimenti al Lanusei che sta superando ogni limite di aspettative e che ora è davvero ad un passo dalla Lega Pro.

lòjllòòà dfafgs

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio