CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – Lanusei, pres. Arras: “Noi non molliamo. La pressione è sugli altri, noi siamo sereni”

Il Lanusei dopo la vittoria nel derby sardo con il Sassari Latte Dolce arriva alla pausa primissimo in classifica a +7 sulla coppia formata da Avellino e Trastevere. Un Lanusei che ha saputo reggere alle vittorie delle inseguitrici, vincendo le sue ultime partite soffrendo, oltre al 90′, ed ha dimostrato di voler continuare a sognare la Serie C.

Ad alimentare le ambizioni dei sardi, è stato anche il presidente, Daniele Arras che in una intervista rilasciata a “L’Unione Sarda” ha affermato come la squadra crede alla vittoria del campionato e che non mollerà fino alla fine.

Queste le sue parole: “Quella di domenica scorsa è una vittoria importante, anche perché il successo allo scadere ti dà enorme adrenalina, e la consapevolezza che non si deve mollare mai. Credo che abbiamo giocato meglio del Latte Dolce. Ho visto la squadra giocare bene già nel primo tempo e prima del gol del 2-1 avevamo avuto una bella occasione per segnare. Lanusei fortunato a vincere le ultime gare nel recupero? La buona sorte serve sempre, ma questo dimostra come noi ci crediamo e non molliamo mai anche quando la partita sembra ormai finita. Pressione sui ragazzi che devono difendere il primo posto? Assolutamente no, noi giochiamo sempre spensierati e consapevoli dei nostri mezzi. Chi ha pressioni sono altre squadre che inseguono e devono vincere e sperare in qualche nostro scivolone. Sono gli altri a dover controllare i risultati, se noi non perdiamo colpi non possono vincere il campionato.  La pausa è arrivata nel momento giusto, avevamo bisogno di staccare per ripartire con rinnovata serenità e spensieratezza. Kovadio in Rappresentativa di Serie D? Lo merita, ha grandi qualità tecniche, forza caratteriale e voglia di migliorare. Adesso dobbiamo guardare al Monterosi, che sfideremo dopo la sosta, una della squadre costruite per vincere il girone G di Serie D. Sarà una partita difficile ma sono certo sapremo trovarci pronti”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio