CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – San Tommaso mette a segno altri due colpi: ufficializzati Pezzella e Massaro

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Danilo Pezzella.

Il neo calciatore dei grifoni, portiere classe 2000, è cresciuto nel Settore Giovanile della Juve Stabia. La scorsa stagione ha giocato con la maglia dell’Afragolese in Eccellenza. Arriva a San Tommaso con la formula del prestito dalla Juve Stabia.

Contestualmente L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Francesco Massaro. Il calciatore classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile della Juve Stabia, ritorna a San Tommaso dopo la cavalcata vincente della scorsa stagione che ha portato la squadra in Serie D. Anche lui arriva con la formula del prestito dalla Juve Stabia.

Le due operazioni sono state portare brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Danilo, e riaccoglie Francesco con la speranza e l’augurio di raggiungere obiettivi importanti insieme.

La società A.C.D. San Tommaso Calcio, intende inoltre ringraziare la società S.S. Juve Stabia per il proficuo e soddisfacente rapporto di collaborazione, nella persona del Direttore del Settore giovanile gialloblù Roberto Amodio che ha confermato il suo rapporto di amicizia e stima con il nostro Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio e la dirigenza tutta. La società nella persona del presidente Marco Cucciniello augura un grande in bocca al lupo alla S.S. Juve Stabia per la prossima stagione sportiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio