NEWS

Sidigas: anche Longobardi al fianco della squadra come sponsor

La Sidigas Scandone Avellino è lieta di comunicare che il gruppo Longobardi sarà Sponsor Ufficiale della compagine bianco verde per la stagione 20132014.
Nata nel 1963, la Longobardi di Scafati è una delle aziende campane più orientate verso i mercati esteri. Infatti, oltre il 70 per cento della sua produzione va all’export, mentre il restante viene piazzato sul mercato nazionale.
La spiccata dinamicità dell’azienda alimentare, che fa capo alla famiglia Longobardi, ha favorito l’incontro con la Sidigas Scandone Avellino facendo nascere un matrimonio che vuole essere precursore di una sempre più proficua collaborazione.
Il brand Longobardi sarà inserito nei Led luminosi, sul backdrop interviste, sul sito internet ed in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina, oltre ad accompagnare i tifosi con la presenza su tutte le tessere di abbonamento ed i biglietti delle partite casalinghe della Scandone.
Così commenta Marco Aloi Direttore Operativo della Sidigas: “Stimo da tantissimi anni Nello Longobardi, sia come imprenditore che come uomo di sport, e sono molto felice che abbia sposato il nostro progetto dandoci un ulteriore spinta di qualità e passione”.
Questo il commento di Nello Longobardi, presidente dell’omonima azienda: “Il nostro slogan: bontà e tradizione, si abbina perfettamente alla Sidigas Scandone che viene considerato dalla nostra famiglia uno dei marchi sportivi più prestigiosi del panorama cestistico nazionale. Oltre al carattere commerciale della partnership, ci sentiamo affettivamente legati da molto tempo ai tifosi e a tutta la dirigenza della società irpina. Felici dell’abbinamento e forza lupi”.
La forza dell’azienda Longobardi è la qualità dei suoi prodotti derivante dalla combinazione di tre fattori: selezione accurata delle materie prime, utilizzo di tecnologie all’avanguardia, controllo costante delle produzioni effettuato da personale tecnico qualificato interno. Nasce in questo modo un prodotto inconfondibile, destinato agli amanti della genuinità e a una clientela esigente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button