NEWS

Sidigas Avellino – Reyer Venezia, le pagelle

Anosike 7: Prima partita e prima doppia doppia da 12+13 per l’ex Pesaro. Vince nettamente il duello con il dirimpettaio Moore, facendo il vuoto sotto le plance. Ha evidenti difficoltà a finire in traffico, ma il suo corpo è una presenza. Poco coinvolto nel finale.

Gaines 6,5: E’ il leader emotivo biancoverde e lo dimostra fin dalla palla a due. Con lui a rifiatare in panca Venezia rientra e sorpassa ad inizio ultimo quarto, mentre il suo rientro in campo coincide con il parziale di 12-5 che riporta sopra i lupi. É l’ultimo ad arrendersi.

Gioia ne

Hanga 7,5: Il migliore in campo. Punti, assist, rimbalzi, qualche amnesia in difesa ma nel complesso una partita ben al di sopra delle righe.

Banks 7: Non é al 100% e si vede. Trova i primi punti nel secondo quarto, ma da lí si accende e sfodera tutto il suo repertorio offensivo. Nei minuti finali é costretto ad uscire.

Cavaliero 6,5: E’ lo stesso dello scorso anno, il soldato che fa sempre tutto al massimo. Parte da sesto uomo, fa rifiatare Gaines e Banks, difende su tutti e non si arrende mai. Una certezza.

Cortese 6: ritorno in chiaroscuro per Ricky. Nel secondo quarto spacca letteralmente la partita con 5 punti e una grande presenza sui due lati del campo. Nella seconda parte di gara non riesce ad essere produttivo.

Severini ne

Trasolini 6. É chiaro che sa stare in campo. Legge benissimo il gioco sia da numero 4 che da numero 5, ma gli si chiede di più dal punto di vista realizzativo.

Lechthaler 6. Tiene più che bene il campo nei suoi 6 minuti di utilizzo. Non sarebbe dispiaciuto rivederlo nel secondo tempo.

Harper 4,5. Un pesce fuor d’acqua. Di lui si ricordano un paio di giocate di pure energia e basta. Deve migliorare e alla svelta perché il suo é un ruolo chiave nella pallacanestro di Vitucci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio