Sidigas, rinnovata la partnership con Acqua Lauretana

Dopo l’esperienza della stagione appena conclusa ed a seguito dell’avviamento di alcune interessanti trattative commerciali sul territorio, l’azienda di Graglia ha deciso di continuare il percorso di comunicazione con la Sidigas per fidelizzare e perseguire la presenza del proprio brand in Campania ed al Sud Italia in generale. 
Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, già acqua ufficiale degli Internazionali d’Italia di Tennis, affiancherà i biancoverdi quest’anno con la creazione di una esclusiva bottiglia personalizzata che sarà posta in vendita nei punti di ristoro del Paladelmauro e commercializzata nei canali distributivi campani. Inoltre sarà confermata la presenza nei Led luminosi, sul backdrop interviste, sul sito internet e in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società Irpinia.
Così commenta Marco Aloi, direttore operativo della Sidigas: “Il rinnovo della partnership con Lauretana è motivo di grande soddisfazione e mi auguro che le caratteristiche uniche della loro acqua possano aiutarci nel raggiungere traguardi sportivi di mutua soddisfazione. Ringrazio in particolar modo Giovanni Vietti ed Antonio Pola che hanno riposto nel nostro progetto fiducia e risorse”.
Questo il commento di Giovanni Vietti, presidente di Lauretana: “La positiva esperienza della recente stagione ci ha indotto ad accogliere immediatamente la proposta di rinnovo della Sidigas. Ci auguriamo, unitamente al desiderio di migliorare il risultato sportivo, di poter essere nel prossimo futuro, ancora più presenti sul territorio con la nostra acqua”.

Check Also

Avellino, Braglia: “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della qualità, Illanes è entrato bene”

Ha commentato la vittoria ottenuta per 1-0 sulla Cavese, il tecnico biancoverde Braglia: “Per mezz’ora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.