
Domani, Martedi 23 agosto 2016 alle ore 17 con il taglio del nastro, la Santa Messa e la presentazione delle squadre parte una nuova edizione del memorial dedicato a Dino Gasparro, organizzato dalla Curva Sud Avellino. Giunto alla decima edizione, l’impegno e la passione verso questo evento vuole essere un libro da consegnare ai più giovani affinchè non esista una fine ma solo un lungo e infinito susseguirsi di pagine. Lo merita Dino, lo merita la sua famiglia.
Grazie a loro ogni anno “l’associazione Dino Gasparro” riesce a dare un piccolo contributo a chi ne ha veramente bisogno. Anche stavolta l’intero ricavato della manifestazione verrà utilizzato per aiutare famiglie in difficoltà.
Il comunicato dell’Associazione invita tutti a partecipare:
“Fedeli ai principi della solidarietà, dello sport, dell’amicizia e del divertimento siamo lieti di accogliere tutta la tifoseria e la cittadinanza presso il campetto Cocco Bill Club di Valle ad Avellino. Oltre al classico torneo amatoriale avremo un bar e un servizio di ristorazione che funzioneranno durante tutto l’arco della manifestazione.
Avremo intrattenimenti musicali con i Dj Cristian Evangelista, Joe Clemente e Luca Frisetti che scalderanno il pubblico rispettivamente il 23/24/25 agosto.
Insomma, il divertimento è assicurato.
Venite a divertirvi con noi, lasciando una prova tangibile di appartenenza al branco“.