CALCIONEWSUS AVELLINO

Un matrimonio da favola, in una cornice spettacolare

Cerimonia a due passi dal mare tra gli applausi di 300 invitati

E’ stata una giornata “fantastica”. In una doppia cornice “fantastica”. La cerimonia nunziale al “Beach Club 93”, beach resort di elevatissimo spessore e di una eleganza unica. La cena all’Esplanade Boutique, davanti a 300 invitati. In una struttura unica nel suo genere magistralmente diretta dalla Signora Di Lascio. La giornata di Catello e Simona è cominciata alle 19.30 in punto. Tutti gli invitati in spiaggia, al Beach Club 93. “Lusso in riva al mare” recita lo slogan della struttura sul proprio sito web. Prato bianco, stole di fiori bianchi e una cerimonia a due passi dal mare che è volata via con il fatidico si tra gli applausi dei 300 invitati baciati dalla brezza del mare di una struttura reinventata dalla Di Lascio in un niente e che è diventata un cult di assoluta eleganza per chi decide di sposarsi a due passi dalle onde del mare di Capaccio.

Poi tutti all’Esplanade. Un resort a due passi dalla spiaggia tra verde, piscine, e camere arredate finemente e con grande classe.

Uno spettacolare aperitivo a bordo piscina prima di dare il là alla cena di gala tra portate mozzafiato, musica, cori, prima dello spettacolo su pianoforte in piscina che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. La giornata più bella di Simona e Catello è terminata alle prime luci dell’alba. In uno scenario incantato, unico nel suo genere e tra le strutture più all’avanguardia per raffinatezza ed eleganza di sempre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio