CALCIO MINORENEWS

Verso Bisaccese – San Tommaso, mister Silvestro fa 100

Quasi tutto pronto per Bisaccese – San Tommaso, in programma domani alle ore 16.00 allo stadio “Scotece”. Oltre a segnare l’esordio stagionale dei grifoni, questa gara assume anche un valore significativo per l’A.C.D. San Tommaso e in particolare per mister Mario Silvestro che festeggerà la centesima panchina con il Grifone.
Un traguardo importante che vale la pena celebrare in un ambiente in cui il cambio della guida tecnica è diventato ormai una routine non appena si intravede qualche risultato negativo, sia a livello dilettantistico sia professionistico. Quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione per mister Silvestro, la terza nel campionato di Eccellenza dopo due importanti salvezze (stagioni 2014/2015 e 2015/2016) senza dimenticare il primo anno di Promozione (stagione 2013/2014) in cui il San Tommaso raggiunse i playoff. Risultati importanti che hanno fatto la fortuna del San Tommaso, ottenuti molte volte impiegando nelle formazioni titolari calciatori “under” anche più del necessario e che rendono sicuramente mister Silvestro (vista la sua giovane età) il tecnico irpino più emergente nel panorama calcistico.
Questo lo score di presenze del trainer sulla panchina del San Tommaso: campionato di Eccellenza (62); campionato di Promozione (30+1 play off); Coppa Italia Dilettanti (6 che presto diventeranno 7).
Infine, ritornando alla sfida di domani pomeriggio, sono ben ventitré i calciatori che sono stati convocati dal mister.
Ecco la lista: Balzano, Coluccino (98’), Corindo (99’), Cucciniello, D’Acierno, Del Sorbo (97’), Giannattasio, Iennaco, Imbimbo, Inserra, Mallozzi (99’), Oladapo (97’), Olivieri (98’), Pingue, Renna (98’), Ripoli, Saldamarco (99’), Saveriano, Schioppa, Serino, Siciliano, Squitieri, Tucci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio