Volkswagen muove la Sidigas Avellino

Nasce, a partire da questa stagione, la partnership tra la casa tedesca e la società biancoverde, grazie al prezioso supporto della Concessionaria G. Benevento Finauto di Avellino che ha messo a disposizione, e consegnato, le nuove autovetture “Volkswagen” ai giocatori ed allo staff.
Per la stagione 201314 la Sidigas Avellino viaggerà sulle vetture dell’importante casa tedesca che sarà presente all’interno del Paladelmauro durante tutte le partite interne di Campionato, attraverso i LED luminosi, il sito internet e tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina per comunicare, al meglio, la preziosa partnership. “Per la Sidigas – afferma il Direttore Operativo Marco Aloi – è una grande soddisfazione iniziare tale rapporto, che si avvia ad essere uno dei più prestigiosi. Inoltre, siamo felici di avere al nostro fianco un partner come Volkswagen, ottimamente rappresentato sul territorio dalla Concessionaria “G. Benevento Finauto Spa”, che ha alle spalle la forte tradizione e la passione della Famiglia Benevento, da sempre vicina ai colori biancoverdi. Volkswagen, infine, è un brand al quale ci uniscono valori comuni e l’attrazione sportiva” .
“La nuova partnership con la Sidigas Avellino è un’importante occasione per far sentire la presenza di Volkswagen sul territorio”. – afferma la Famiglia Benevento – “Siamo lieti di poter contribuire alla crescita della società sportiva, alla quale siamo legati da un passione decennale, e orgogliosi di continuare, attraverso questo accordo, una tradizione che vede Volkswagen da sempre vicina allo sport, come testimoniano i molteplici impegni, non solo della Casa Madre, ma anche della sede Italiana”.

Leggi anche

Scandone: all’orizzonte 4 gare in trasferta per decidere il proprio destino

Domenica pomeriggio al Palasport di Scauri Minturno la Scandone inizierà il girone di ritorno: quattro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.