Zullo: “Le vicende extracampo non ci toccano, col Rende e Paganese servirà una scossa”

Il difensore biancoverde analizza il momento in casa Avellino

di Redazione Sport Avellino

Walter Zullo è uno dei giocatori che conosce meglio l’ambiente Avellino. In conferenza stampa questo pomeriggio il difensore ha analizzato come lo spogliatoio sta vivendo queste settimane delicate dal punto di vista societario: “Stiamo isolando le questioni extracampo, non possiamo prescindere dal risultato delle partite. Stiamo seguendo gli accorgimenti del mister, proviamo a limare degli errori che comunque stiamo commettendo. La vittoria ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli ma non perdere in questa categoria è importante. Dobbiamo continuare in questa direzione, gli aspetti fuori dal campo non ci hanno toccato, anche perché non ci è mancato nulla fino ad ora, pubblico a parte che vorremmo avere allo stadio perché sono un nostro punto forte.”

Domenica c’è la trasferta sul campo del Rende mentre mercoledì prossimo l’impegno contro la Paganese:  “Il lavoro è l’unica strada: andare lì e cercare di capire cosa manca, cosa possiamo dare di più per arrivare alla vittoria, che ci darebbe un po’ di autostima in più, ma l’entusiasmo non è mai mancato in questo gruppo che è meraviglioso, con tutti loro è un piacere venire al campo. Come vengono i punti e contro chi non importa, basta che vengono. Domenica e mercoledì sono due partite entrambe importanti, non possiamo fare differenze. Col Rende diremo la nostra, testa bassa e pedalare, così come facciamo ogni settimana: una continuità di lavoro così importante non è facile da trovare, nonostante tutte le vicende societarie che comunque non ci hanno mai toccato.”

Sulla sua condizione fisica Zullo spiega: “Sono contento, sto avendo continuità di campo, l’ho avuta con Ignoffo e ora con Capuano. Ringrazio la società che mi sta dando fiducia nonostante venissi da un grave infortunio, cercherò di dare sempre qualcosa in più per riconoscenza.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy