CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Zullo: “Le vicende extracampo non ci toccano, col Rende e Paganese servirà una scossa”

Walter Zullo è uno dei giocatori che conosce meglio l’ambiente Avellino. In conferenza stampa questo pomeriggio il difensore ha analizzato come lo spogliatoio sta vivendo queste settimane delicate dal punto di vista societario: “Stiamo isolando le questioni extracampo, non possiamo prescindere dal risultato delle partite. Stiamo seguendo gli accorgimenti del mister, proviamo a limare degli errori che comunque stiamo commettendo. La vittoria ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli ma non perdere in questa categoria è importante. Dobbiamo continuare in questa direzione, gli aspetti fuori dal campo non ci hanno toccato, anche perché non ci è mancato nulla fino ad ora, pubblico a parte che vorremmo avere allo stadio perché sono un nostro punto forte.”

Domenica c’è la trasferta sul campo del Rende mentre mercoledì prossimo l’impegno contro la Paganese:  “Il lavoro è l’unica strada: andare lì e cercare di capire cosa manca, cosa possiamo dare di più per arrivare alla vittoria, che ci darebbe un po’ di autostima in più, ma l’entusiasmo non è mai mancato in questo gruppo che è meraviglioso, con tutti loro è un piacere venire al campo. Come vengono i punti e contro chi non importa, basta che vengono. Domenica e mercoledì sono due partite entrambe importanti, non possiamo fare differenze. Col Rende diremo la nostra, testa bassa e pedalare, così come facciamo ogni settimana: una continuità di lavoro così importante non è facile da trovare, nonostante tutte le vicende societarie che comunque non ci hanno mai toccato.”

Sulla sua condizione fisica Zullo spiega: “Sono contento, sto avendo continuità di campo, l’ho avuta con Ignoffo e ora con Capuano. Ringrazio la società che mi sta dando fiducia nonostante venissi da un grave infortunio, cercherò di dare sempre qualcosa in più per riconoscenza.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio