Basket: Centro Storico all’esame Capri, derby Slz Solofra- BC Irpinia

Primo turno nel 2016 per il campionato di Promozione che ricomincia con le gare valide per la dodicesima giornata di andata. Il Centro Storico vuol cominciare il nuovo anno col piede giusto ricevendo alla palestra Comunale (palla a due ore 19:00) l’Olimpia Capri che annovera tra le proprie fila il capocannoniere Costanzo Ruocco con 33,7 punti di media ad uscita.

C’è grande attesa per il derby in programma alle ore 20:00 al Centro Polivalente tra i padroni di casa della Slz Solofra e il Basket Club Irpinia, entrambi partecipanti al campionato di Prima Divisione girone A.
La sfida sarà valida come quarta giornata. I biancoverdi allenati da Robustelli  sono secondi in classifica con quattro punti mentre la truppa conciaria di coach Tobia Gallucci è terza con due punti. Ad arbitrare il match saranno i signori Marinelli e Fimiani della sezione di Avellino.

In campo nel torneo di serie B femminiel alle ore 18:30 l’Acsi Basket ‘90 di coach Giuseppe Freda che farà visita alla Pgs Napoli Don Bosco nella terza giornata di ritorno del campionato di serie B femminile. Una vittoria in nove partite disputate è il bilancio per Buglione compagne che affronteranno un’avversaria con sei punti in classifica e reduce dal ko al rush finale sul campo della Gls Polisportiva Battipagliese.

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.