Coppa Campania: tris di reti per la Vis Ariano ma passa il San Martino Valle Caudina

Vittoria dal sapore amaro per la Vis Ariano che nella gara di ritorno negli ottavi di finale di Coppa Campania domina 3-1 il San Martino. Un risultato inutile ai fini della qualificazione alla luce della vittoria dei caudini nel confronto d’andata  terminato 2-0. Puzio e Lo Iaco decidono di mandare in campo le seconde linee.
Il match è subito vivace. Dopo soli quaranta secondi di gioco gli ospiti mettono il naso avanti sfruttando un errore della difesa arianese. Mauriello, tutto solo, supera Federici con un pallonetto e porta avanti i suoi.  Al 3’ Viscione si supera su Modesto e poi al 9’ si ripete sul colpo di testa di Franzese. Al 43’ Ariano trova la momentanea parità con Parisi bravo a raccogliere l’ennesima punizione “al bacio” di Santosuosso e a pareggiare i conti. Nel secondo tempo entrno Bernardo ed Errico tra i padroni di casa. Quest’ultimo è protagonista guadagnandosi un calcio di rigore che viene trasformato da capitan Santosuosso.  La Vis prosegue il proprio assedio con l’obiettivo di realizzare altre due reti, decisive ai fini della qualificazione. Sugli sviluppi di una punizione prende palla, ma spara alto. Entra anche il giovanissimo Giuseppe Spaccamiglio, che di testa spreca l’occasione del 3-1 al 39’.
Nei minuti finali l’arbitro Balbo di Caserta non concede un calcio di rigore ad Errico mentre Modesto colpisce una traversa. Il terzo goal è nell’aria ed arriva al 45’ con De Stefano che si coordina al volo su assist di Parisi ed insacca la terza rete.  Una gioia che dopo qualche minuto si trasformerà in delusione al momento del triplice fischio finale.

Vis ariano: Federici, Memoli, Parisi, Rotunno, Montone, Bravoco (1’st Bernardo), Franzese (21’st Errico), Marinaccio (27’st Spaccamiglio G.), Modesto, Santosuosso, De Stefano. All.: Puzio

San Martino Valle Caudina: Viscione, Lanzotti, Franco E. ’97 (42’st Franzese), Iuliano, Clemente, Cioffi, D’Argenio, Franco E. ’94 (27’st Buongiovanni E.), Luciano (29’st Limata), Buongiovanni S., Mauriello. All.: Lo Iaco

Arbitro: Balbo di Caserta

Marcatori: 1’pt Mauriello (SM), 43’pt Parisi (A), 25’st Santosuosso rig. (A), 49’st De Stefano (A).
Espulsi: nessuno.

Check Also

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.