Senza categoria

Eccellenza – Il San Tommaso c’è. Vis e Mirabella ok

Una domenica così non la vedevamo da molto, molto tempo. Il campionato di Eccellenza domenica ci ha regalato un bel tris di vittorie. San Tommaso, Vis Ariano ed Eclanese hanno strappato nove punti importanti per i loro obiettivi.

Ma procediamo per ordine. Il San Tommaso di Silvestro ha espugnato il campo del Campagna. Una vera è propria impresa quella della compagine cara al presidente Cucciniello, vincere su un campo del genere non è roba da tutti i giorni, poi se lo fai contro calciatori del calibro di Montaperto è ancora più bello. Le reti del blitz biancoverde portano le firma di Tirri e D’Acierno. Per il difensore centrale ex Atripalda e l’attaccante ex sempre dell’Atripalda è la seconda marcatura consecutiva.

Bene anche la Vis che ottiene nelle ultime due gare al “Renzulli” ben quattro punti. Dopo il pari con la Palmese arriva il tris al Faiano. La squadra del Tricolle di Puzio ha trovato un Modesto in stato di grazia ma le reti sono state siglate da Bernardo, Santosuosso e Parisi. Bene così.

Infine, ma a nostro parere di vitale importanza il blitz dell’Eclanese in casa del Massa Lubrense. L’allenatore Franco Iannuzzi strappa la prima vittoria in campionato e ora la salvezza dista solo tre punti. Match winner: Tammaro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio